*QUOTA individuale di partecipazione:
55.- CHF residenti (65.– non residenti)
(con un minimo di 30 e massimo di 48 partecipanti)
Alle ore 17.00 ritrovo dei partecipanti presso la nuova palestra delle scuole.
Il rientro è previsto per mezzanotte.
Iscrizione entro il 19 febbraio 2027
Ad iscrizione avvenuta, verrà inviata la polizza per il pagamento.
Vi preghiamo di segnalare le persone non residenti.
Al momento della partenza faremo controllo.
Servizi Inclusi: Trasferimento in pullman privato, biglietto di ingresso al teatro
Servizi Esclusi: Extra e assicurazione. In caso di impedimento personale, la quota non è rimborsabile in quanto non è prevista una copertura assicurativa. Il posto può tuttavia essere ceduto a un’altra persona, previa comunicazione all’Ufficio Cultura.
Una famiglia si riunisce nella casa storica per festeggiare l’ottantesimo compleanno della madre, Alba. Questo incontro farà deflagrare antichi conflitti e nuove tensioni. Conosceremo gli 11 personaggi e le loro articolate relazioni attraverso le dinamiche che si svilupperanno in scena, e ci rispecchieremo nelle loro speranze, nei loro innamoramenti, nei loro tradimenti, nel loro affannarsi e credere in un futuro migliore.
“Portare “A Casa Tutti Bene” a teatro è per me un’avventura importante oltre che una naturale evoluzione della storia. L’unità di luogo e di tempo, concentrata nella casa di famiglia, si adatta perfettamente al linguaggio teatrale, trasformando il palco in un microcosmo dove esplodono le dinamiche familiari. Il teatro amplifica l’intensità emotiva dei personaggi, rendendo il pubblico partecipe delle loro fragilità e tensioni. È un racconto universale in cui ognuno può riconoscersi, trovando nei complessi legami familiari un riflesso delle proprie esperienze. Con questo adattamento voglio offrire un’esperienza intima e profonda, che catturi l’essenza della famiglia, con le sue imperfezioni e i suoi conflitti.” (Gabriele Muccino)