Visita guidata: Munch. Il grido interiore.

26 Ottobre 2024, 08:15

Alle ore 8.15 ritrovo dei partecipanti presso l’atrio della stazione di Chiasso, incontro con l’accompagnatrice Karis e partenza con il treno delle ore 8.31 a destinazione Milano Centrale. Si raccomanda di arrivare già muniti del biglietto ferroviario.Trasferimento verso Piazza Duomo in metropolitana e alle ore 10.45 entrata a Palazzo Reale per la visita guidata, con ingresso prioritario. Al termine, intorno alle ore 12.00, rientro libero.

 

*QUOTA individuale di partecipazione: 40.- CHF

(con un minimo di 15 e un massimo di 24 partecipanti)

 

iscrizioni entro il 10 ottobre '24 su balerna.ch

Ad iscrizione avvenuta, verrà inviata la polizza per il pagamento(gli orari verranno riconfermati in fase di convocazione, una settimana prima dell’escursione)
Servizi inclusi:

servizio di accompagnamento·ingresso e visita guidata alla mostra, noleggio sistema trasmissione radio per la visita in mostra, n1 biglietto treno metropolitana a Milano

Servizi esclusi:

viaggio a/r Milano – extra – assicurazione.

Palazzo Reale e Arthemisia rendono omaggio a uno dei più importanti artisti del Novecento, che ha saputo interpretare il tormento e l’inquietudine dell’essere umano. L’ampia retrospettiva racconterà l’intero percorso umano e artistico di Munch, esponendo opere tra le più note e iconiche della storia dell’arte. Dopo 40 anni dall’ultima mostra a Milano, Edvard Munch (Norvegia, 1863 -1944) viene celebrato con una grande retrospettiva, promossa da Comune di Milano – Cultura, con il patrocinio della Reale Ambasciata di Norvegia a Roma, e prodotta da Palazzo Reale e Arthemisia, in collaborazione con il Museo MUNCH di Oslo. Protagonista indiscusso nella storia dell’arte moderna, Munch è considerato un precursore dell’Espressionismo e uno dei più grandi esponenti simbolisti dell’Ottocento, nonché l’interprete per antonomasia delle più profonde inquietudini dell’animo umano.

Posti ancora disponibili: 10

Iscriviti all'evento

Servizi comunali

Amministrazioni superiori

Aiuto

Non hai trovato le informazioni che stai cercando? Contatta la cancelleria
Richiedi informazioni

Utilità

Sitemap
Area riservata
Credits

© www.balerna.ch